



Io sto buona buonina... e non sono tanto sveglia.
Specie a quest'ora...


per ravvivare un pò l'ambiente, ke significa azerty?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle








Non significa un cazzo, è il nome della tastiera francese, distinta dalla qwerty che usiamo da noi
Comunque avevo pensato a una cosa divertentissima da dire in questo 3d, ma me lo sono scordato, quindi attaccatevi


Torno adesso da ariccia, ho magnato come un porco, cazzo sono stato mezz'ora perchè non avevo il coraggio di mettermi seduto, pensavo di sporchettare... se passate da quelle parti, fate un salto ad aricciainbocca, non ve ne pentirete
(no, non m'hanno pagato)


E ringraziando il cielo non ho neanche dovuto guidare, quindi ho pure bevuto a volontà... ho passato la serata a rottare


Ah le fraschette di Ariccia... quanti ricordi!![]()