Originariamente Scritto da Jerry L'ho postato ieri però mi sa che non l'avete notato... è assolutamente da vedere http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=343978306 guardate il video Quando uno non ha proprio un cazzo da fare...
Originariamente Scritto da Jerry Azz Teddy hai scritto parecchio,hai già superato i 500 post
Originariamente Scritto da Teddy Spammone pochi giorni fa eri a 250-300... E hai una media di 54 post al giorno
Ma s'è capito chi è Teddy alla fine?
Originariamente Scritto da azerty Quando uno non ha proprio un cazzo da fare... Ci sono anche quelli di Nietzsche,Dio,Hitler,Mussolini ecc.
Originariamente Scritto da catartica Ma s'è capito chi è Teddy alla fine? un pirla che deve andare a votare e ora che ha superato i 500 deve ancora aspettare..
cerka di fare mente lokale...
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
e cmq la cosa che mi sconvolge è che nessuno lo abbia chiamato "solito noto che finisce in -y"
Originariamente Scritto da Manny un pirla che deve andare a votare e ora che ha superato i 500 deve ancora aspettare.. Questo l'avevo capito da sola Ma è un clone di qualcuno?
Originariamente Scritto da catartica Ma s'è capito chi è Teddy alla fine? Una persona?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum