Originariamente Scritto da Rexal Bah, spariti tutti. Annateamorìammazzati. ciao rexy A stasera!
Non mi va di andare in banca
Originariamente Scritto da catartica Non mi va di andare in banca il passamontagna ce l'hai?
NON MI VAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Buongiorno.
Originariamente Scritto da catartica Non mi va di andare in banca Originariamente Scritto da catartica NON MI VAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Originariamente Scritto da Ibonz ma se appena sono entrato ho visto tutti abbandonare? Mah a me è apparso che tu avevi abbandonato la conversazione Originariamente Scritto da Dimension7 Gherra, ti fischiavano le orecchie oggi? Io e mia sorella ti abbiamo ripetutamente insultato E perchè?
Originariamente Scritto da dasein Si dice in giro che Dimension7 sia un po' froggio... Sono voci fondate Originariamente Scritto da azerty Ma voi non c'avete un cazzo da fare nella vita? A quanto pare no
Originariamente Scritto da Rexal avresti visto anche i miei....te li ribadisco: Wiskhy Giotto e Wiskhy (o Clementino come lo chiama mio suocero) Giotto Cazzo c'hai quattro gatti? Ah no,sono gli stessi
Originariamente Scritto da azerty Ti fai leccare dai gatti del tuo portatore? Originariamente Scritto da Rexal Mioddio che scena brutta.... Originariamente Scritto da azerty Boh, magari ti piace la lingua ruvida...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum