Originariamente Scritto da Jerry Ora hai aggiunto pure i Pearl jam Certo ci metto tutto il fottuto grunge di merda. Per me è stato un periodo nero per la musica.
Originariamente Scritto da Jerry Non capisci un cazzo di musica rock allora. Non capisci un cazzo tu.
Poi è molto bello dire "avevo la tua età quando suonavano loro" se con 14 anni in più hai la stessa cultura musicale di un 13enne
Originariamente Scritto da Rexal Certo ci metto tutto il fottuto grunge di merda. Per me è stato un periodo nero per la musica. E vai che ce n'è Originariamente Scritto da Rexal Non capisci un cazzo tu. Come no
Buonasera Tomisti...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia una delle risposte piu' belle che abbia letto di gherra... grazie
Originariamente Scritto da Frescobaldi Buonasera Tomisti... Buonasera Fresco
Originariamente Scritto da Jerry E vai che ce n'è Come no Minchia rimani sempre il solito ricchioncello presuntuoso che pensa di poter discutere di gusti musicali come se fossero scienza esatta. Vai ad acchiappare i ratti.
Originariamente Scritto da Rexal Minchia rimani sempre il solito ricchioncello presuntuoso che pensa di poter discutere di gusti musicali come se fossero scienza esatta. Vai ad acchiappare i ratti. Ma uno mi può anche dire che non gli piace il grunge,ma dire che è stato un perido nero per la musica è da fuori di testa. Un po'come Aze che diceva che i Nirvana non hanno avuto importanza nella storia della musica
Vai Dime difendi il grunge
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum