con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma che sfiga. Ma non hai nemmeno tentato un antinfiammatorio, qualcosa? Non sono un fautore dell'automedicamento, ma se proprio non resisti almeno un Brufen, qualcosa, insomma.
Sto prendendo la tachipirina, come m'ha detto la dottoressa l'altro giorno.
Mi disse "Se non ti passa, lunedì ti prescrivo le iniezioni". Peccato che sia fuori fino a mercoledì
Mado ragazzi... la mia povera schiena!
La dottoressa è fuori paese fino a mercoledì... Spero di sopravvivere
Mi sono messa a letto oggi pomeriggio ma mi sono dovuta alzare perché QUALCUNO ha deciso di ignorare il fatto che il mio stato era "Non al computer" è m'ha sbattuta in una conversazione multipla sul Messenger. Io ho sentito tutti sti drin drin e credevo fosse qualcosa di urgente, allora mi sono alzata.
Questo QUALCUNO è pregato di chiedere il permesso quando vede "Non al computer" prima di fare ste cazzate.
QUALCUNO non lo sapeva che stavi male.
E poi drin drin cosa,per ogni messaggio che arriva fa uno squillo?
Kevin Smith, quello a destra, è il mitico regista di Generazione X. Ma mi sa che tu ti riferivi al nome pseudo sociologico.
Gesù....è così sconfortante che il mondo sia dato in mano a te (quando sarò pensionato o morto, ovviamente), piuttosto che a membri della tua generazione, decisamente più degni, come Aze o Dime.
Aze della mia generazione? Aze non c'entra un tubo con la mia generazione. Al massimo Dime,anche se alla lontana..