con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da catartica
Ma l'hai fatto un giro sul mio last.fm?
Mica sono di quelli che ascoltano solo i Marduk
Mi fischiano le orecchie...
Originariamente Scritto da Jerry
Aze della mia generazione? Aze non c'entra un tubo con la mia generazione. Al massimo Dime,anche se alla lontana..
Ho notato che (almeno) dalla seconda metà degli anni '70 in poi sono cresciute generazioni di sempre più scemi.
Già tra me ed un '80, per dire, c'è un abisso.
Ho notato che (almeno) dalla seconda metà degli anni '70 in poi sono cresciute generazioni di sempre più scemi. Già tra me ed un '80, per dire, c'è un abisso.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Rexal
Ho la sveglia alle 5.30, domani avrò una lunga giornata a Roma e ritorno. Saluto tutti, anche quella testa di vitello di gherra.
Ma no, vieni a roma e non dici niente? Che maledetto