Originariamente Scritto da Jerry Entra chi decido io penso che a questo post risponderà a dovere Manny
Originariamente Scritto da balestratepride Entro ecco, vedete cosa intendo????? A balestratepride chi lo ha invitato? Non posso credere che un tomista lo abbia fatto
Originariamente Scritto da azerty http://it.youtube.com/watch?v=Bdcy5h0Q5hA Eeeh lo dice un casino di volte,io pensavo lo dicesse una volta.
Originariamente Scritto da Rexal ero qui dentro da prima dell'ingresso del mio pisello...e se devo qualcosa a te o a manny, allora preferisco andarmene il tuo pisello...(segno di adorazione alla sua nomina) è qui anche prima della stessa apertura di Tomisti.... remember
Originariamente Scritto da Rexal ecco, vedete cosa intendo????? A balestratepride chi lo ha invitato? Non posso credere che un tomista lo abbia fatto infatti il suo post sarà cancellata...come tutti gli altri...
Originariamente Scritto da azerty http://it.youtube.com/watch?v=Bdcy5h0Q5hA
Originariamente Scritto da Rexal ecco, vedete cosa intendo????? A balestratepride chi lo ha invitato? Non posso credere che un tomista lo abbia fatto In realtà entra chi vuole,però ricevere l'Invito personlamente da un tomista è più onorevole.
Originariamente Scritto da fgc.adelfia steak hatsi che ti ha invitato gherra... comunque vediamo dici di aver letto tutto... a pagina 1123,al post n2 partendo dal basso cosa c'è scritto?? a no per impararli a memoria mi ci serve un'oretta
Originariamente Scritto da Jerry In realtà entra chi vuole,però ricevere l'Invito personlamente da un tomista è più onorevole. dipende da che tomista.... giusto aze??
Originariamente Scritto da Marica a no per impararli a memoria mi ci serve un'oretta Chi minchia sei? Pico Della Mirandola??????
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum