Vabbè... vado a dormire che per domani devo essere assolutissimamente in forma.
Vado a nanna perché porca puttana se domani non mi ripiglio sono veramente nella merda.

Notte

una signora incinta di 3 bambini (2 femmine e 1 maschio) entra in banca x pagare delle bollette..solo che ad un certo punto entrano dei banditi e cominciano a sparare all impazzata..la signora viene colpita da 3 pallottole..viene portata di corsa all ospedale e i medici riescono a salvare sia lei che i suoi bimbi solo che nn riescono a estrarre le pallottole..dopo 15 anni la signora sente urlare mamma mamma aiuto e vede sua figlia disperata corrergli incrontro e gli chiede..cosa e successo? e sua figlia..mamma mentre facevo pipi mi e uscita una pallottola..e sua madre le spiega la storia..sai quando ero incinta di voi un bandito mi ha sparato 3 proiettili.. dopo 10 minuti.. l'altra sua figlia corre dalla madre urlando mamma mamma aiutami ti prego..e la madre..cosa ce? e la figlia..mentre facevo pipi mi e uscita una pallottola..e la madre ri spiega tutta la storia..dopo altri 10 minuti arriva il figlio maschio urlando mamma cazzo e successa una cosa incredibile..e la madre..anche te mentre pisciavi ti e uscita una pallottola? e il figlio, nono mentre mi facevo una sega ho ucciso il cane..

Come fanno 4 gay a sedersi su una sedia??
la cappottano

Giorno a tutti....![]()

Stamattina umore sotto i piedi.
![]()