



madòòò
il thread del merovingio mi ha fatto venire in mente sta tamarrata pazzesca di gabry ponte
http://www.youtube.com/watch?v=vSQuyFo59zQ




Ringraziando il cielo quella merda non ricordo di averla mai ascoltata








Uff, con solo 8 faccine a disposizione non si possono fare disegnini![]()



