Originariamente Scritto da azerty Effettivamente io e "capire" non andiamo molto d'accordo... vabbè dai nn buttarti giù così dai diciamo che è normale perchè sei una donna..
Originariamente Scritto da azerty Obbeh, se lo dici tu non ho alcun dubbio. Però, a volte, m'inquieti ugualmente. Oh, non è che se ti incontrassi di persona scapperei a gambe levate, eh? Ma no, di persona io sono timida e impacciata, non spaventerei nemmeno uno con problemi patologici di paura delle donne
Originariamente Scritto da azerty Saggerrimo? C'ho messo vent'anni a capirlo... quanto sei vecchio, accidenti... valà
Originariamente Scritto da Manny aze ma l'hai vista la maglietta che ho fatto per pol con tutti gli amici? ah forse perchè tu nn ci sei.. Che è, un tentativo di farmi ingelosire? Originariamente Scritto da Manny capricchiaricchia Parla lui... Originariamente Scritto da Manny vabbè dai nn buttarti giù così dai diciamo che è normale perchè sei una donna.. Originariamente Scritto da catartica Ma no, di persona io sono timida e impacciata, non spaventerei nemmeno uno con problemi patologici di paura delle donne Seeeeeeeeeeeeeeee...
Originariamente Scritto da Isabella quanto sei vecchio, accidenti... valà Non fossi donna sarei pure barbogio.
Originariamente Scritto da azerty Non fossi donna sarei pure barbogio. anche le donne tendono ad imbarbogirsi con gli anni vabbè, scappo (a gambe levate, pomponio sa di che parlo, se mai dovesse leggere... ) un bacio a tutti
Originariamente Scritto da Isabella anche le donne tendono ad imbarbogirsi con gli anni vabbè, scappo (a gambe levate, pomponio sa di che parlo, se mai dovesse leggere... ) un bacio a tutti
Originariamente Scritto da azerty Che è, un tentativo di farmi ingelosire? tu sei già MIA.. donna!
Originariamente Scritto da Manny tu sei già MIA.. donna! Ehi bamboccetto a chi credi di darla a bere?
Originariamente Scritto da azerty Seeeeeeeeeeeeeeee... Chiedi ad are(a)zione!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum