con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da azerty
Queen, AniDiFranco, Beck, QOTSA, ed ho tagliato Bersani.
Mi fosse spuntata fuori "Stalingrado" degli Erode avrei tagliato prima.
Quella serve a dare una nota di colore (ovviamente rosso ) alla PL
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Dimension7
Quella serve a dare una nota di colore (ovviamente rosso ) alla PL
E poi era l'unica canzone oi! disponibile nel database
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Inutile che camuffi il tuo fascismo.
Ora c'ho De Andrè, ma vojo vedere se non becco amicizie de Hitler entro le prossime 2-3 canzoni...
Non le troverai, visto che i database giudei di lastfm non ne contengono
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Ed ha aperto con quella?
P.S.: comunque ora Vecchioni, c'hai cantautoraggio?
Ultimamente mi sono dato (anche) alla musica italiana.
Mi chiedevo, chissà se la modifico mentre la stai ascoltando cosa succede... presumo che il tuo programma continuerebbe ad utilizzare quella vecchia
Ultimamente mi sono dato (anche) alla musica italiana.
Mi chiedevo, chissà se la modifico mentre la stai ascoltando cosa succede... presumo che il tuo programma continuerebbe ad utilizzare quella vecchia