con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ad ogni modo la mia passione per le soundtracks non è collegata al mio amore per il cinema. Ascolto anche pezzi di colonne sonore tratte dai videogiochi (versioni orchestrali etc).
Però non ascolto solo quello....
visto...mi aspettavo una playlist diversa.
Mi avevano incuriosita gli autori giapponesi...
Una curiosità, ma se ascolti la mia playlist....si sentono solo i primi 30 sec per ogni brano?
no...i brani che ascolto si sentono per intero, ma non tutti i brani sono ascoltabili. Come diceva aze credo sia un discorso legato al diritto d'autore.
visto...mi aspettavo una playlist diversa.
Mi avevano incuriosita gli autori giapponesi...
Considera che non faccio un uso estensivo di last.fm. Quando sono a casa la sera sto sul forum con un film in sottofondo. Al lavoro mi capita rararemente di usarlo... Quindi ho la playlist un po' povera.
Ad ogni modo la mia passione per le soundtracks non è collegata al mio amore per il cinema. Ascolto anche pezzi di colonne sonore tratte dai videogiochi (versioni orchestrali etc).
Considera che non faccio un uso estensivo di last.fm. Quando sono a casa la sera sto sul forum con un film in sottofondo. Al lavoro mi capita rararemente di usarlo... Quindi ho la playlist un po' povera.
non intendevo dire che sono delusa eh, anzi, solo che ad esempio non mi aspettavo il discorso soundtrack (anche se avrei dovuto pensarci), non mi aspettavo di trovarci Wuthering Heights di Kate Bush...
non intendevo dire che sono delusa eh, anzi, solo che ad esempio non mi aspettavo il discorso soundtrack (anche se avrei dovuto pensarci), non mi aspettavo di trovarci Wuthering Heights di Kate Bush...
Vado molto a umore e l'umore mi cambia ogni 5 minuti