





Se andavo in Russia era un altro paio di manicheDigggiamolooooo....
Ho conosciuto il cugino della mia ragazza, lavora spesso là, mi ha fatto vedere le foto delle ragazze con cui è stato in Russia: diciamo che almeno non sarei andato in un paese sfigato![]()
sarò anche fedele, ma luoghi in cui non bevi, se guardi una donna te lo tagliano (in Kuwait no, però) e non si mangia prosssiutto e c'è un attacco terroristico ogni tre per due...ma li mortacci.










[quote=Rexal;8111261]Se ci mandassero Drugo sarebbe contento e farebbe anche l'informatore per loro.[/qbeppe uote]
informatore di che? del blog di Beppe Grillo?!


No, l'itinerario è: Kuwait (4 gg) - Doha [Qatar] (in transito) - Islamabad (3 gg) [Pakistan].
Già ho le palle piene del Kuwait (ma è un posto civile, a modo suo), andare in Pakistan mi sta sulle palle, anche perchè dovrei accendere mille spie di allarme per rendermi conto quanto la situazione si fa pericolosa....sinceramente, mi sta prendendo malissimo.
A febbraio o giù di lì han fatto saltare il ristorante di una napoletana a Islamabad e mentre ero in Kuwait, sempre a Islamabad han fatto saltarare in aria una macchina davanti all'ambasciata danese, non troppo lontana (500 m) da quella italiana.

