Originariamente Scritto da Rexal Se non ci fosse l'ormone insoddisfatto non avremmo arte, poesia, musica....neanche il romanticismo. Senza malizia (con la zeta di danza) E' vero! (ma figurati se vedo malizia in un bacetto di pixel su una guancia di pixel... IO!)
Originariamente Scritto da Isabella non sono mica sterile, ho il ciclo anch'io Io ce l'ho ma non si vede
Originariamente Scritto da Rexal Io ce l'ho ma non si vede hai una lei che ti chiude in cantina anche tu...?
Originariamente Scritto da Rexal Sei una spezzacuori, che cosa hai fatto a sto poverac....ehm, sto fortunello??? Non gli ho fatto niente.. mi ha solo chiesto di uscire molto insistentemente e mi ha riempita di complimenti. Non è niente male, ma adesso non sono abbastanza single da accettare. Io gli uomini li voglio uno alla volta, così posso apprezzarli di più
Originariamente Scritto da catartica Non gli ho fatto niente.. mi ha solo chiesto di uscire molto insistentemente e mi ha riempita di complimenti. Non è niente male, ma adesso non sono abbastanza single da accettare. Io gli uomini li voglio uno alla volta, così posso apprezzarli di più Allo stato delle cose non ci sarebbe nulla di male, comunque.
Originariamente Scritto da Isabella hai una lei che ti chiude in cantina anche tu...? Parlavo delle mestruazioni
Originariamente Scritto da Rexal Parlavo delle mestruazioni pure io
Originariamente Scritto da Rexal Parlavo delle mestruazioni hai le mestruazioni?!
Originariamente Scritto da Rexal Allo stato delle cose non ci sarebbe nulla di male, comunque. Ovviamente no, però non è una cosa che mi mette molto a mio agio, nonostante Mr. Amichetto non sia per niente geloso. Certo, se continua a darmi buca, le cose potrebbero cambiare radicalmente
Originariamente Scritto da Ibonz hai le mestruazioni?! Ce le avrà la sua donna A me sono praticamente finite.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum