ma dan fastidio le mestruazioni?
io me l'immagino come una cosa fastidiosissima...chicca che brutta roba col caldo![]()

Con il capo a Roma mi sono arrivate telefonate inconcludenti e stupide ogni 5 minuti, arriva la mia ragazza per portarmi i biglietti del traghetto dicendomi che abbiamo speso un patrimonio, intanto squilla il telefono per l'ennesima volta, per sentirmi dire cazzate inconcludenti e stupide da gente che dovrebbe prendere delle decisioni da manager...e che non le prende....
Mi alzo per accompagnare la mia ragazza all'uscita e fumarmi una sigaretta e squilla il telefono per altre troiate, ovviamente la mia collega prende la chiamata e insipientemente mi chiama, invece di dire che stavo cagando o che mi stavo tagliando le vene in un angolo....
... a quel punto mi giro di scatto e sferro un cazzotto contro un muro e lo faccio rimbombare mentre passa la carissima signora dell'amministrazione che stava per salutarmi ed è scappata via......
mi sono sentito al limite....

Per me, come ho già affermato più volte, sono un sollievo. Gli ormoni mi sconvolgono l'umore nei giorni precedenti alle mestruazioni, divento intrattabile, ipersensibile e isterica. Quando arrivo mi calmo e divento spumeggiante e creativa.
La cosa si complica se sono dolorose, allora anche l'umore ne risente.
Il problema del caldo l'ho risolto con gli assorbenti di stoffa, altro che quei cosi di plastica!