con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Isabella
schizzinoso...
quelli offensivi chi sono?
estremamente
offensivi? madoi....lascia stare...diciamo che non riesco ad apprezzare la musica leggera commerciale. Forse e' perche sono troppo un musicista..e' un mio limite
evvabbè, ma io sono la donna media per eccellenza, con qualche punta di delirio di tanto in tanto...
Originariamente Scritto da Rexal
guarda che far ridere è una cosa....lo faccio anche io e generalmente tendo a sdrammatizzare, ma quando ti senti una che comincia a tirati fuori le sue paranoie parlando LETTERALMENTE come un'ubriaca...beh....dopo tre anni sai quando sparire
ti capisco
Lui mi frega con l'ironia, conosce i miei punti deboli e sa come prendermi. Maledetto.
estremamente
offensivi? madoi....lascia stare...diciamo che non riesco ad apprezzare la musica leggera commerciale. Forse e' perche sono troppo un musicista..e' un mio limite
Impossibile non accorgersene.
Forse sì, ma è anche normale che sia così.