Living in, another way, to live it up just another day
buongiorno e pausa caffè.
Originariamente Scritto da Isabella buongiorno e pausa caffè. Anche per me Isa, grazie... Nun cio' manco la forza d'anna' in cucina... 'giorno...
Originariamente Scritto da pomponio leto Anche per me Isa, grazie... Nun cio' manco la forza d'anna' in cucina... 'giorno... a chi lo dici, mi sono alzata alle sei e già si moriva dal caldo...
Originariamente Scritto da Isabella a chi lo dici, mi sono alzata alle sei e già si moriva dal caldo... Già... Life is a toast... Con noi dentro e non è carino...
Originariamente Scritto da pomponio leto Già... Life is a toast... Con noi dentro e non è carino... devo rimettermi a sfaccendare...
Originariamente Scritto da Isabella devo rimettermi a sfaccendare... Viziosa... Vado a fare il caffè...
Originariamente Scritto da Manny lascio la discussione nelle mani fidate di feggeccè e aze.. fatene buon uso.. non macheremo
Originariamente Scritto da Manny ciau a tutti è stato un piascere! cià u frat...
Originariamente Scritto da catartica Oh comunque ho un nuovo corteggiatore. Sembra proprio cotto Originariamente Scritto da catartica Non gli ho fatto niente.. mi ha solo chiesto di uscire molto insistentemente e mi ha riempita di complimenti. Non è niente male, ma adesso non sono abbastanza single da accettare. Io gli uomini li voglio uno alla volta, così posso apprezzarli di più brav brav....arriz l pulp!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum