Isa, mi sa che per l'aiuto tecnico dovrai aspettare ancora un po'... breve dovrei fare la terza formattazione in due giorni, preso dalla disperazione metto su linux... appena sono di nuovo operativo ti faccio sapere![]()

Isa, mi sa che per l'aiuto tecnico dovrai aspettare ancora un po'... breve dovrei fare la terza formattazione in due giorni, preso dalla disperazione metto su linux... appena sono di nuovo operativo ti faccio sapere![]()

Solo una cosa: sarebbe il caso che salvassi un'immagine della schermata principale di soulseek e la mettessi online su imageshack o tinypic, perchè probabilmente io non avrò la stessa schermata, quindi a distanza potremmo non capirci bene![]()

dipietro DUCE \o

Fuck you fuck fuck.ciao ibonz,vista la nostra vicinanza di idee,ti chiedo di sostenere slr alle prossime elezioni.Siamo un partito di recente formazione,ma che si è gia dimostrato forte in questo governo e nel favorire l'unità del csx che come saprai presenterà un candidato unico alla presidenza: venom.qui trovi il 3d della campagna d'adesione,spero ancora nel tuo sostegno,anche spargendo la voce tra l'elettorato piddino,liberale,progressista e cristiano-sociale o cristiano-democratico.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=444300
a presto.
popolareDL

ciao ibonz(ciao),vista la nostra vicinanza di idee(su cosa, sulla figa?),ti chiedo di sostenere slr alle prossime elezioni(Ma manco per le palle).Siamo un partito di recente formazione,ma che si è gia dimostrato forte in questo governo e nel favorire l'unità del csx che come saprai presenterà un candidato unico alla presidenza: venom(preferisco il Goblin).qui trovi il 3d della campagna d'adesione,spero ancora nel tuo sostegno,anche spargendo la voce tra l'elettorato piddino(ghei),liberale(ghei),progressista(....) e cristiano-sociale(ghei) o cristiano-democratico(Ghei).
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=444300
a presto(non ci contare).
popolareDL

che poi, ma chi ti ha mai sentito?!popolareDL

come no....
uno dei 3-4 ex margheriti del forum...dispersi in un mare di rosse bandiere diessine....