con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
Messaggi
5,560
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Isabella
azz...spero sia almeno un bel vedere...
Abito li vicino, ma in realtà sono in provincia di Milano.
non e' una statua per ha un bel "sorriso"
non che mi dia fastidio o che mi metta in imbarazzo, pero fa robe del genere solo per attirare attenzione...ma..ceffa assurda...
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
Messaggi
5,560
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
Io uscirei volentieri,però alcuni amici stanno studiando per l'orale,altri boh
ci avrei dovuto pensare prima,il problema è che ho dormito 6 ore di fila dalle 16,15 alle 22,15
mi sa che abiti un po fuori mano altrimenti un paio di birrette te le offrivo anche
non e' una statua per ha un bel "sorriso"
non che mi dia fastidio o che mi metta in imbarazzo, pero fa robe del genere solo per attirare attenzione...ma..ceffa assurda...
si vede che le piaci, non mi sembra tanto assurdo...
(non che sia normale che una giri per casa nuda se un tipo le piace, ma insomma il mondo è bello perchè vario, ci sta...)
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
Messaggi
5,560
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Isabella
si vede che le piaci, non mi sembra tanto assurdo...
(non che sia normale che una giri per casa nuda se un tipo le piace, ma insomma il mondo è bello perchè vario, ci sta...)
mah...per me e' gelosa perche mi porto le mie amichette in baita
ma poi cosa ca§§o vuole ste mongola? tutte che volte che faccio un po avanti sta qua indietreggia...allora che si inculi,
mah...per me e' gelosa perche mi porto le mie amichette in baita
ma poi cosa ca§§o vuole ste mongola? tutte che volte che faccio un po avanti sta qua indietreggia...allora che si inculi,
se fa così, non provarci nemmeno...se ti gira nuda per casa di sicuro non è timida.