Originariamente Scritto da catartica Ma dove siete finiti oggi? Cata, sono furioso e ne avrò per un po'. Meglio che non tento una discussione con nessuno, oggi.
Originariamente Scritto da Rexal Cata, sono furioso e ne avrò per un po'. Meglio che non tento una discussione con nessuno, oggi. Voi fa' a botte? Te spezzo come un grisino...
Ora posso dirlo anch'io "saluto questa bella piazza"
Originariamente Scritto da steen come si dice hangover in taliano? Sbornia
Originariamente Scritto da Rexal Cata, sono furioso e ne avrò per un po'. Meglio che non tento una discussione con nessuno, oggi.
Originariamente Scritto da Jerry Sbornia L'hangover è il mal di testa del giorno dopo, non la sbornia in sè.
Comunque in Italia non c'è capitalizzazione sulle pensioni,come faranno i giovani
Originariamente Scritto da Jerry Comunque in Italia non c'è capitalizzazione sulle pensioni,come faranno i giovani Chi può pensione privata!!
Originariamente Scritto da catartica Io sto piangendo per la mia orrida vita sentimentale, mica per la tua sbronza Macchè orrida. Cioè sì, è orrido il fatto che si pianga per questioni sentimentali,però prima o poi si guarisce. Spero.
Originariamente Scritto da catartica Su sorridi, che la vita è meravigliosa e piena di piacevoli sorprese... (disse quello che si stava sparando solo Doom sul lavoro).
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum