KyleMacLachlan (Orson Hodge)
Fatto.
Originariamente Scritto da Jerry Cioè te lo sei sbaciucchiato? Sbaciucchiarsi è un'attività parasessuale? Sbaciucchiarsi è sbaciucchiarsi, non ha bisogno di perifrasi
Originariamente Scritto da Rexal Ad ogni modo, quella parte del discorso non è valida. La mia ragazza farebbe una sola eccezione alla sua eterosessualità: Eva Green Mi è venuto in mente un sondaggio. Ma da fondoscala. Cioè la tua ragazza andrebbe con una donna solo se fosse Eva Green?
Originariamente Scritto da catartica Sbaciucchiarsi è un'attività parasessuale? Sbaciucchiarsi è sbaciucchiarsi, non ha bisogno di perifrasi nsomma....petting?
Originariamente Scritto da Jerry Cioè la tua ragazza andrebbe con una donna solo se fosse Eva Green? Sì
Originariamente Scritto da catartica Sbaciucchiarsi è un'attività parasessuale? Sbaciucchiarsi è sbaciucchiarsi, non ha bisogno di perifrasi Ma se non hai usufruito della pannocchia... Ah capito,ha usato la mano
Pensa che ho fatto attività paramilitari con una donna. Ci ho giocato a softair.
Originariamente Scritto da Rexal nsomma....petting? Una specie... ma molto spinto
Originariamente Scritto da catartica Sono single. Il signor amichetto non esita un attimo a trombarsi la collega. Ieri mi ha persino detto "trovati un fidanzato".
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum