Originariamente Scritto da Rexal Sì Interessante.
Originariamente Scritto da Dimension7 No, mai ascoltati, non ho idea di chi siano e cosa facciano. E' probabile che li abbia sentiti nominare per la prima volta da te.
Ma Isa dov'è finita,le ho trovato un po' di pretendenti
Originariamente Scritto da catartica Una specie... ma molto spinto
Originariamente Scritto da catartica Sbaciucchiarsi è un'attività parasessuale? Sbaciucchiarsi è sbaciucchiarsi, non ha bisogno di perifrasi gli hai messo un dito in culo? Originariamente Scritto da Jerry Ma se non hai usufruito della pannocchia... Ah capito,ha usato la mano si vabbè ma pannocchia Originariamente Scritto da catartica Una specie... ma molto spinto scusa ma la pannocchia allora centra qualcosa
Originariamente Scritto da lucaBI gli hai messo un dito in culo? Ahahaha no si vabbè ma pannocchia scusa ma la pannocchia allora centra qualcosa Eh, qualcosina sì... ma no troppo
Io l'ho detto.
ma se avevi detto che la pannocchia nn centrava niente... bah le donne son così...han scopato con 3 uomini e nella realtà sono 30...grandissime
Originariamente Scritto da lucaBI ma se avevi detto che la pannocchia nn centrava niente... bah le donne son così...han scopato con 3 uomini e nella realtà sono 30...grandissime Ho detto che non ne ho usufruito
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum