con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da catartica
No, lui mi vuole bene.
E' solo una persona instabile e inaffidabile
E' per questo che non stiamo insieme.
Non hai certo bisogno che t'insegni io le cose, e d'altronde conoscendolo lo capirai meglio di me, ma se gli dici così e se ne frega, magari ti vorrà anche bene, ma non molto bene via...
Non hai certo bisogno che t'insegni io le cose, e d'altronde conoscendolo lo capirai meglio di me, ma se gli dici così e se ne frega, magari ti vorrà anche bene, ma non molto bene via...
E' il suo modo di volermi molto bene.
Non tutti sono gelosi. Io lo sono, lui no.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da catartica
E' il suo modo di volermi molto bene.
Non tutti sono gelosi. Io lo sono, lui no.
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Ma la partita di pallavolo di oggi, cina-italia femminile, c'entrava nulla con le olimpiadi? No mi pare , vero?
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
Ma se si fosse incazzato non sarebbe stato geloso,sarebbe stato normale.
e una cosa soggettiva, io stesso non sono geloso.
non mi sono mai incazzato se le delle tipe con cui uscivo o esco si pasturano qualcun'altro.
Pero se poi mi fanno le moine...beh..e' segno che non sanno che cosa vogliono.
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
Uhm...non so.
Com'è finita poi? mi ricordo che erano al tie-break...
Non so, io ho visto solo il quarto set
Originariamente Scritto da steen
e una cosa soggettiva, io stesso non sono geloso.
non mi sono mai incazzato se le delle tipe con cui uscivo o esco si pasturano qualcun'altro.
Pero se poi mi fanno le moine...beh..e' segno che non sanno che cosa vogliono.