



nulla. C'era una discussione in cui la mia faccia non c'entrava un piffero.
Steen, il link preferisco metterlo qui, che si mimetizza.![]()
http://img144.imageshack.us/img144/8...picture5pw.jpg










E' una foto pre-insonnia, che fra l'altro avevo già postato.
Nel paese dei miei nonni sono arrivati i normanni, se non ricordo male, o forse dipende da qualche gene pazzerello...
La mia nonna materna li aveva azzurro cielo, bellissimi, e nessuno che li abbia ereditati...






Magari ti vengono i nipotini "coll'occhi bianchi" come dicevano i vecchi dalle mie parti prima della guerra