



Ciao Tomisti... porto buone notizie:
1- alla fine è venuto fuori che l'amichetto è geloso e che è presissimo da me... tant'è che è terrorizzato da questa cosa.
2- pure il corteggiatore è geloso
Che sciupamaschi!




Ah, dimenticavo, l'amichetto non si tromba la collega![]()








nè certezze forse guai


ora vado allo zoo

