con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da teo ™
ti ricordo che i gatti per legge vanno gettati nei cassonetti, chiusi in sacchetti di plastica.
verranno divorati dai gabbiani delle discariche ma è la legge e per i rossi la legge è sacra.
Io li guardo sempre da lontano
Una cosa che invidio al salento sono i... non mi viene il nome che palle
Sono piccoli, verdi, si conservano sotto sale... le piante nascono sui muri... mi viene "pistacchi", ma non c'entrano una sega
Capperi.
Ho anche quelli, i fiori sono bellissimi!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Io li guardo sempre da lontano
Una cosa che invidio al salento sono i... non mi viene il nome che palle
Sono piccoli, verdi, si conservano sotto sale... le piante nascono sui muri... mi viene "pistacchi", ma non c'entrano una sega
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da teo ™
se inventano la macchina del tempo
vado al giorno che mi sono iscritto ad ingegneria
mi spoglio e mi inculo
geniale.
te Cata.
sdolcinata come? riguardante l'ammore non corrisposto?
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da catartica
Capperi.
Ho anche quelli, i fiori sono bellissimi!
Dove abito io su qualche vecchio muro vengono, ma sono rari.
Tralaltro mi sa che è parecchio che non mangio un po' di capperi