





Ho rimediato un sacco di belle immagini oggi, mo le posto






http://www.lastfm.it/help/
sei tremendo eh![]()


[quote=steen;8174234]Organo e composizione organistica (Ottavo anno...corso decennale), Catania
Musica corale e direzione di coro (Terzo e ultimo anno..si spera...), Palermo
Composizione (Questo è più complicato..mi sono fermato al settimo anno...ma sto per continuare)
Pianoforte (Mi son fermato al nono anno...)


ma io l'ho attivato quel coso li...
pero era piu bello e piu simpatico prima.
poi sto cretino mi si e' installato in tedesco![]()



