con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
L'ultimo che hai quotato mi piacerebbe, se non fosse che è troppo "solare", dovrebbe essere più cupo, per quello che rappresenta, tipo lo sfondo dove c'è il ponte di brooklyn
Vero. Mi ispirano molto,magari domani mi decido a mettermi a scrivere
Male... io mi sono scaricato le 26 puntate e ci ho fatto un dvd, ogni tanto me lo rivedo se mentre sto mangiando non c'è nulla di decente da guardare
Un mio amico mi aveva offerto (mi pare) 100 dvd a 20 euro o roba simile,avevo detto di no perchè non avevo soldi,se ce li avessi avuti adesso avrei tanti dvd utili per metterci cartoni
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
Vero. Mi ispirano molto,magari domani mi decido a mettermi a scrivere
Io una volta scrissi qualcosa... poche pagine di quaderno, praticamente ricopiavo la torre nera, però cambiavo leggermente l'ambientazione