con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Io domattina devo andare a roma con la macchina... è la prima volta che vado da solo, speriamo bene
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
Poi domani mattina devo andare a vedere l'orale di un'amica
Non saprei. Sto cercando di pensare a un po' di personaggi noti, ma nessuno mi pare particolare... che so, Brad pitt ha la faccia strana, Depp mi piace come attore ma pure lui ha la testa a rombo... ecco, Cristiano Ronaldo mi pare un bel ragazzo, magari sembra un po' adolescente più che adulto, per non dire bambino
A me Cristiano Ronaldo non piace, però lo metterei tra i tipi "normali".
Tra i sex symbol riconosciuti solo due mi fanno impazzire:
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
Per me nessuno,al momento
gli uomini sono pelosi
Non che ci voglia molto a trovare un uomo glabro...