Io stamattina dovevo andare a vedere l'orale di un'amica,mi sono svegliato alle 9 e ho detto: vabbè ormai è tardi..(pensavo fosse la prima) quindi me la sono presa comoda e sono arrivato verso le 10,30,scoprendo che aveva appena finito..era la seconda cazzo,non la prima![]()




Rispondi Citando
veramente è per un altro... non x forza in sardegna...
