Originariamente Scritto da catartica Ma basta con questa storia della Bindi immagino che ti da fastidio essere democristiana
Originariamente Scritto da fgc.adelfia comunque cazzo gherra stai piu' tranquillo non t'incazzà...piu' fai così e piu' c'è gusto nel scherzà.. mannaggia a te... a che ti riferisci ?
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ''patatine coca cola borghettiiiiiiii'' Pure ad Adelfia si usa ubriacarsi col Borghetti?
Originariamente Scritto da fgc.adelfia immagino che ti da fastidio essere democristiana Democristiana e vergine
Originariamente Scritto da catartica Ma basta con questa storia della Bindi ho detto la prima cosa che ho pensato XD
Originariamente Scritto da seruzzi70 anche cn me... infatti sei mio fratello....
Originariamente Scritto da seruzzi70 a che ti riferisci ? a quello che pensi tu
Originariamente Scritto da catartica Democristiana e vergine la seconda è qll che fa più ridere XD
Originariamente Scritto da catartica Pure ad Adelfia si usa ubriacarsi col Borghetti? naaaaaaa...quelle sono cose da stadio... anche se al Nord ,quando sono stato al San Siro ho visto che preferiscono la grappa...
alla storia dell'altro giorno?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum