Originariamente Scritto da fgc.adelfia solo e soltanto boxer neri Non sono male... di certo meglio che multicolore o con disegnini strani
Originariamente Scritto da Dimension7 Ma seguzzi deve recuperare i messaggi dei mesi di scuola? seguzzi
mo te ne faccio ved un paio...
Originariamente Scritto da catartica Sì sì io me le ricordo (aspè, specifichiamo, io non gliele ho mica viste quelle mutande... semplicemente ne ha parlato) di chi si parla?
Gherra, cmq ti sei incazz troppo secondo me con Isa...
Originariamente Scritto da Dimension7 Ma seguzzi deve recuperare i messaggi dei mesi di scuola? A quanto pare...
Originariamente Scritto da Jerry A quanto pare... Lo fa sempre,comunque.
Originariamente Scritto da catartica Ma ti pare che gherra possa essere coinvolto? Fosse stato un altro, la cosa a tre sarebbe stata pure ipotizzabile... Ma quello è tutto schizzinoso... direbbe "che schifo, vergogna!"
Originariamente Scritto da Jerry Lo fa sempre,comunque. veramente erano 5 mesi che nn lo facevo..
Originariamente Scritto da fgc.adelfia perche' sei bella bella bella mi verrebbe di strapparti quei vestiti da puttana e tenerti a gambe aperte finche' viene domattina Non pensavo che fosse così volgare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum