Originariamente Scritto da Manny ho ancora posto per qualche callo.. comunque, ora e sempre: Dime ghei!
Originariamente Scritto da Albertsturm già prima dell cambio simbolo avevi detto che non ti rappresentavamo quindi.... ora ancora peggio
Originariamente Scritto da Rexal comunque, ora e sempre: Dime ghei! e ibonz mario giordano
Originariamente Scritto da Manny e ibonz mario giordano no, io a ibonz voglio bbbene e sta cosa non gliela dico
Originariamente Scritto da Albertsturm Lo Lascio, oK! Originariamente Scritto da Albertsturm Originariamente Scritto da Manny che schifo nn solo i tomisti sembra che si siano politicizzati ma anche che siano del pse.. voi nn mi rappresentate! ehm siamo in un forum di politica...
Originariamente Scritto da lucaBI ehm siamo in un forum di politica... sì, ma che culo...non è che mi vada poi tanto giù d'essere associabile anche lontanamente a quella cosa lì
Originariamente Scritto da lucaBI ehm siamo in un forum di politica... i tomisti nn sono di un partito dasein è fascio ad esempio catartica comunista ti pare che i tomisti possano essere rappresentati sotto un partito?
Originariamente Scritto da Manny i tomisti nn sono di un partito dasein è fascio ad esempio catartica comunista ti pare che i tomisti possano essere rappresentati sotto un partito? ecco
no giusto perchè quando ci vuole ci vuole..
dicoaneporco
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum