Originariamente Scritto da Rexal Studio Aperto è composto da una manica di cazzari ma è possibile che ho visto quella di studio aperto al tg5
Originariamente Scritto da Manny ma sei dell'effebiai Ma magari, almeno ogni tanto potrei sbattere qualcuno col muso sull'asfalto Originariamente Scritto da Ibonz Ciao Fdv, complimenti per aver contribito ad evitare l'estinzione del Popolo Insubre. Grazie!
Originariamente Scritto da Ibonz ma và?! sì ma rischiano di far danni.
Originariamente Scritto da FdV77 Ma magari, almeno ogni tanto potrei sbattere qualcuno col muso sull'asfalto si però serviresti l'america fdv quindi fai tu
per catartica
Originariamente Scritto da Ibonz per catartica secondo me lo fa
a proposito di studio aperto http://www.odiostudioaperto.blogspot.com/
Originariamente Scritto da Ibonz a proposito di studio aperto http://www.odiostudioaperto.blogspot.com/ Sìsì conosco.
Trrn
Mi sa che vado a squagliarmi un pò di dolcesardo...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum