Originariamente Scritto da Manny però il suo è marroncino no,quelle sono le mutande
Originariamente Scritto da Gerri Mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi,manca solo Flaxio ormai s'è cnacellato
Originariamente Scritto da seruzzi70 no, quando ho scoperto che mentro lo facevamo pensava a te, l'ho lasciato eh beh ma tra noi c'è fiiling
Originariamente Scritto da Manny nn danno molta soddisfazione finiscono subito...
Originariamente Scritto da Manny ma lesbie è tra due passere nn tra due calippi.. Ormai è noto che aze è donna,seru invece è in fase di transizione
Originariamente Scritto da Gerri Pensavo che avesse risposto in modo maleducato e che gliel'avessero cancellato. naaa è maleducato a nn ringraziare e nn capisco perchè
Originariamente Scritto da seruzzi70 il primo a untare il dito è qlòl che ha qualcosa da nascondere E tu dove ce lo punti il dito?
Originariamente Scritto da Manny però il suo è marroncino merito della vicinanza con l'africa..
Originariamente Scritto da seruzzi70 il primo a untare il dito è qlòl che ha qualcosa da nascondere ma untare vuol dire renderlo unto? e per infilarlo dove?
Originariamente Scritto da Manny naaa è maleducato a nn ringraziare e nn capisco perchè Gli scazza,è una cosa privata e non voleva che si sapesse.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum