Originariamente Scritto da Manny si quella da moschettiere ma quella era la sua faccia No, era uno dei presidenti usa: si stava preparando per una rapina!
Originariamente Scritto da Rexal No, era uno dei presidenti usa: si stava preparando per una rapina! ma nn aveva il costume di una montagna..
buonasera
buonasera.
è un circolo riservato ai soci o ci possono entrare anche le capre?
Originariamente Scritto da lucaBI Originariamente Scritto da Ibonz versione D'Artagnan.... bestemmiavi con accento francese? Originariamente Scritto da lucaBI una chicca solo x i tomisti!!!! si,ero abbastanza in tiro...
Originariamente Scritto da 232425 è un circolo riservato ai soci o ci possono entrare anche le capre? La vedi la foto in questa pagina? Pensi davvero sia un circolo selezionato? Allora sei una capra!
Originariamente Scritto da teo scarpellini chi è quella ragazzina con la faccia da pompinara che si trova nell'avatar di seru? la mia ragazza Originariamente Scritto da Rexal Quella che gli ha attaccato la sifilide: ma non dirglielo, perchè lui crede che sia un'afta. pèrobabile...
Originariamente Scritto da Gerri Una che si voleva fare,però alla fine non ci ha fatto nulla. ma che cazzo è l'afta? fatti i cazzi degli altri, mi raccomando
Originariamente Scritto da Rexal La vedi la foto in questa pagina? Pensi davvero sia un circolo selezionato? Allora sei una capra! ma io sono una capra, lo so benissimo PS: non ho detto "selezionato" ho detto "riservato"...è diverso
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum