con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
No, lo fa con i pallini semplici. Mi spiegava che le armi che sparano la vernice hanno una potenza superiore al joule, quindi per la legge italiana sono vere e proprie armi, e non più "giocattoli". QUindi immagino sia anche vietato sparare addosso a qualcuno con quella roba
capisco ma una pallina semplice ti entra in un occhio e sei fottuto
invece una di vernice al limite ti macchia e finita lì..
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Ma per joystick intendi quello di forma fallica, o quello tipo playstation?
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
capisco ma una pallina semplice ti entra in un occhio e sei fottuto
invece una di vernice al limite ti macchia e finita lì..
Le palle di vernice non sono piccolissime, e comunque sono contenute in qualcosa di solido, se ti finiscono in un occhio fanno male lo stesso
Originariamente Scritto da seruzzi70
se ti pago le spese, mi mandi bustine di zucchero da VT?
Non credo di avere bustine di zucchero interessanti