CI RISENTIAMO NEL PROSSIMO WEEK END E CHE BRUNIK ME LA MANDI BUONA
![]()


CI RISENTIAMO NEL PROSSIMO WEEK END E CHE BRUNIK ME LA MANDI BUONA
![]()


saluti a tutti!!!!!!!!!!!


Buonasera Tomisti...
![]()


"L'uomo è l'animale più domestico e più stupido che c'è."
Franco Battiato











