con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Stanotte ho sognato che un ragazzino tentava di rubarmi una collanina d'oro, poi un altro tizio che mi camminava dietro, sempre con aria sospetta.
Una volta facevo sogni più interessanti
ma se a uno piace un libro nn lo legge solo perchè lo fanno gli altri
forse vuole entrare in h-demia e dire ehi anch'io ho letto il vostro libro!
ma dai!
ahah!
e poi quando quella va là e..
ahah
siiii
ma daaai!
nemmeno io ci credevo poi alla fine quando cambia sesso!
ahahah
sei forte!
no sei più forte tuu!
Perchè ti danno fastidio, manny? Sei uno di quelli che picchia i ragazzi del circolo degli scacchi?
ma per carità io nn picchierei una mosca
ho solo chiesto come mai legga un libro per sentirsi parte di un gruppo
un po' come uno che inizia a fumare per farsi un tiro in compagnia..
Stanotte ho sognato che un ragazzino tentava di rubarmi una collanina d'oro, poi un altro tizio che mi camminava dietro, sempre con aria sospetta.
Una volta facevo sogni più interessanti
ma per carità io nn picchierei una mosca
ho solo chiesto come mai legga un libro per sentirsi parte di un gruppo
un po' come uno che inizia a fumare per farsi un tiro in compagnia..
beh, ma leggere non nuoce alla salute, che cazzo di paragone fai?
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
ovvio
io SONO inferiore culturalmente a tutti qui dentro..
di che ti meravigli
Solo culturalmente?
Vabbè dai, per non farti sentire escluso organizziamo una visione collettiva - a distanza - di un "vacanze di natale" a tua scelta