il concetto mi pare si riduca al fatto che ognuno fa un po' quello che gli pare, e che tu non essendo nella testa delle persone non puoi giudicare determinate scelte.
Difatti io non giudico come tu la possa pensare, se leggi o non leggi sono solo affari tuoi fondamentalmente, ma il chi mi incuriosisce...anche perchè tutto questo da qualche parte deve essere partito, scherzo o no.






Rispondi Citando
