







Vabbè manny, caschi sempre in piedi te![]()






scusasse
si potrebbe riavere il tomisti cazzeggione di una volta?
grazzzzie


che poi com'è iniziata sta cosa?
aspe che cerco
![]()


ah ecco come..
e lo vedi che già dicevo che nn sono io il superiore ma anzi l'inferiore?
altro che snob
![]()


e cmq amen..
io avevo solo aperto la storia con una battuta
e per me si può anche chiudere qui
del resto che ognuno faccia cosa vuole..
![]()