una sola parola: amalie!
Originariamente Scritto da Manny una sola parola: amalie! Io mi arrendo. Fra poco entro in riunione e non mi devo incazzare
Originariamente Scritto da Rexal Io mi arrendo. Fra poco entro in riunione e non mi devo incazzare e il bello è che ha pure risposto all'elenco dei luoghi comuni!! ahahah ma come si fa??
ki va con lo zoppo impara a zoppikare ahhahahha sto ridendo ancora..
Originariamente Scritto da Manny ki va con lo zoppo impara a zoppikare ahhahahha sto ridendo ancora.. poi perchè mettere alla fine di ogni post come se si volesse dire: "con questo ti saluto" - e dopo 3 minuti torni alla carica rompendo i coglioni? ma salutami stocazzo
Originariamente Scritto da Rexal poi perchè mettere alla fine di ogni post come se si volesse dire: "con questo ti saluto" - e dopo 3 minuti torni alla carica rompendo i coglioni? ma salutami stocazzo e continua a rispondere a tutto! pure ad agar! come se rispondendo ci tiene bordone.. mavaff..
Originariamente Scritto da Manny e continua a rispondere a tutto! pure ad agar! come se rispondendo ci tiene bordone.. mavaff.. ehhh....senti ma tu zoppichi? sennò ti devo evitare, sai com'è ci tengo alla salute....
Originariamente Scritto da Rexal ehhh....senti ma tu zoppichi? sennò ti devo evitare, sai com'è ci tengo alla salute.... ma no ma va ho solo preso una leggera storta..
azz.. ho superato i 25.000 posts!
Originariamente Scritto da Manny azz.. ho superato i 25.000 posts! Auguri
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum