Per la prima volta sono stata io a rimandare l'appuntamento con De Amichettis. Sono orgogliosa di me![]()


Per la prima volta sono stata io a rimandare l'appuntamento con De Amichettis. Sono orgogliosa di me![]()




Madòòò ora comincia la persecuzioneeeeeeeeeeee................




bellissimo il thread della pedofilia
a un certo punto c'eravamo io, durru, iorob, blobbe, recs, agar contro epixx e amalie..
ho detto tutto
![]()


ma sec voi banderas ci fa o ci è
![]()







