Originariamente Scritto da Manny ciao ibo nn ti avevo riconosciuto vestito come una drag queen scusa dì la verità: te passi il giorno dentro una campana mentre uno gli tira delle martellate.
Originariamente Scritto da Ibonz dì la verità: te passi il giorno dentro una campana mentre uno gli tira delle martellate. lo dici perchè sono stonato ibo
Originariamente Scritto da Manny apparlààto apparlato...
Originariamente Scritto da seruzzi70 apparlato... tiny è mooooolto più fico
Originariamente Scritto da Manny funcoolo seru funcoolo a te
Originariamente Scritto da seruzzi70 funcoolo a te come va giovane skakkawalker
Originariamente Scritto da Manny tiny è mooooolto più fico eh ma il mio cià la fiha (de legno)
Originariamente Scritto da Manny come va giovane skakkawalker skawalker texas ranger?
Originariamente Scritto da Manny lo dici perchè sono stonato ibo e perche canti le canzoni di Gigi d'Alessio
Originariamente Scritto da seruzzi70 eh ma il mio cià la fiha (de legno) appunto classica foto presa dall'alto tipo netlog o myspace ci mancano solo gli occhiali da sole e semo apposto..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum