con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ciao ricchione...mi sono iscritto a Facebook: mi dicevano che avrei rintracciato un sacco di gente che avevo perso di vista. Ho fatto le ricerche ma pochi di quelli che conosco si sono iscritti.
vi dico anch'io già da ora
nn so se l'ho già fatto
che da agosto mi vedrete pochino..
lo stress e la fatica si fanno sentire e quindi devo sacrificare la cosa più inutile..