Originariamente Scritto da Gerri E questo cosa cambia? Io non do fastidio a nessuno. Ora prendo uno stecco e comincio a punzecchiarti ripetutamente.
Originariamente Scritto da Gerri E questo cosa cambia? Io non do fastidio a nessuno. Lo dici tu. Per caso non mi davi fastidio quando mi aggiungevi alle megaconversazioni collettive di Messenger? La risposta la sai
Originariamente Scritto da catartica Lo dici tu. Per caso non mi davi fastidio quando mi aggiungevi alle megaconversazioni collettive di Messenger? La risposta la sai È molto diverso,e comunque mi riferivo a POL.
Originariamente Scritto da Gerri È molto diverso,e comunque mi riferivo a POL. Vogliamo fare un sondaggio su chi è più fastidioso tra noi due? Cresci un po', si scherza, diamine! Se ti ho infastidito, ti chiedo scusa, Più di questo non posso fare. Per me la cosa si chiude qui.
la differenza tra voi due? gherra è permaloso caty è spermalosa
e cmq siete tutti ricchi fricchi
Originariamente Scritto da Manny la differenza tra voi due? gherra è permaloso caty è spermalosa Su Nonciclopedia c'era un giochetto che diceva così
Originariamente Scritto da Gerri Su Nonciclopedia c'era un giochetto che diceva così ahaha ora lo cerco
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Non_clikkare
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum