



Ho scoperto un nuovo, "fantastico" gruppo NSBM. Si chiamano Ad Hominem, un loro album s'intitola "Planet Zog".
Nel frattempo msn non funziona, quindi non posso barattere il pc con quello nuovo di mia sorella, quindi niente Bioshock![]()






Mi stavo informando sul test che dovrei fare il 28. Nel sito dell'uni ho trovato il test dell'anno scorso. A quanto sapevo,il test dovrebbe comprendere domande su "storia e geografia della Spagna" ,invece chiedono anche roba su Cile Nicaragua e roba simile![]()


NSBM=National Socialist Black Metal (si, visto che non c'è me lo dico da solo: fascistaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!)
Bioshock=http://www.youtube.com/watch?v=r0Z2dRMvMak
Il gioco è figo, ci sono un sacco di cose che mi piacciono, ma non mi appassiono più come una volta ai videogames, sarà l'età![]()







