caio
Originariamente Scritto da lucaBI no eravamo 2 e 2...le 2 han bevuto 0 cose,io e l'altro 4 litri di birra ottima impressione subito Ma non guidavi tu quindi?
Originariamente Scritto da lucaBI caio cm'è andata colle patate?
Originariamente Scritto da Rayne Buongiorno a tutti....mi stò lentamente sciogliendo dall'infame caldo che c'è in questo forno crematorio che è diventata firenze. Originariamente Scritto da FdV77 Vò a mangiare. Ci si vede poi. Originariamente Scritto da Vir! si ma vogliamo sapere, di concreto lu? Argh
Originariamente Scritto da Gerri Ma non guidavi tu quindi? nn x forza la Polizei deve fermare solo chi guida....
Originariamente Scritto da Gerri Argh ti piacciono i monosillabi=???
Originariamente Scritto da Gerri Ma non guidavi tu quindi? sun pà mosc... Originariamente Scritto da seruzzi70 cm'è andata colle patate? bene,eravamo in 8 poi 4 miei amici sono andati da un'altra parte...ci siamo divertiti lo stesso,carine&simpatiche le signorine
Originariamente Scritto da seruzzi70 ti piacciono i monosillabi=??? Quelli scritti bene sì.
se ti basterà
globo rulez
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum