D7 terrone
Originariamente Scritto da lucaBI ti commento che vado a dormire... PCI-PDS-DS-PD e fanculo ai preti!!! Nel senso i preti burocrati che si son fatti la trafila. Ocio che domani ti voglio qui alle 9.
Livio
lo stupore della notte
Originariamente Scritto da Livio Nel senso i preti burocrati che si son fatti la trafila. Ocio che domani ti voglio qui alle 9. no nn credo...nn ho bevuto... quindi dormo fino alle 10 almeno
quando la luce splenderààààààààààààààààààà
ed il mio bacio scioglierà il silenzio
ma il mio mistero è chiuso in me
Originariamente Scritto da lucaBI quando la luce splenderààààààààààààààààààà Prego ?
dilegua notteeeeeeeeeeeee
all'alba vinceròòòòòòòòòòòòò
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum