ciao seru
grazie per la dedica, ma non la vedo
(quand'è che ci togliamo quest'avatar?)


ciao seru
grazie per la dedica, ma non la vedo
(quand'è che ci togliamo quest'avatar?)


caio vlae


ciao vale


oggi o domani... vado a docciarmi che puzzo alqaunto di Senza piombo e Diesel




vado a lavarmi tomici............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .
a dopo


seruzzi70
'Nca mia ad Ashley simpson
![]()
Iscritto dal: 15-03-2007
Località: CAIO..-Sardegna-Aze/frodo Dime/cubista luca giuliacci/spammer seru/magnum gherra/renato zero manny/Patata Sturm/Strunz Pomponio/Zio Isa/Zia Vir/clandestina Fdv77/clone Virdu/Adepto Mannyco fulvia1312/Miss fgc.adelfia Kaori tolomeo/Il Todd
Messaggi: 7.866
![]()


Buonasera Tomisti...
![]()

